fbpx

Vuoi incrementare il numero di sostenitori e vincere le elezioni?

PAGINA FACEBOOK PER POLITICI VINCENTI

PAGINA FACEBOOK PER POLITICI VINCENTI

II EDIZIONE


Come gestire facilmente la pagina per aumentare la visibilità e il consenso elettorale

Un ebook in formato pdf di 125 pagine, senza inutili fronzoli scoprirai precisamente tutto quello di cui hai bisogno per aumentare la visibilità gratuita e la tua notorietà.

Condensato in questo manuale pratico suddiviso in 3 capitoli c'è esattamente tutto quello che devi sapere per incrementare il consenso elettorale online su Facebook.

La stesura di questo ebook è durata 7 mesi ed è il frutto delle mie conoscenze, dei miei studi nonché delle mie esperienze sul campo, e anche dei miei errori!

In sole 3 settimane, con 1 ora al giorno d'impegno potrai imparare a gestire la pagina in completa autonomia, risparmiando denaro e interagendo direttamente con i tuoi sostenitori o potenziali elettori.

Parliamoci chiaro , in quest'era dominata dalla "fast politics" caratterizzata dalla velocità, pervasività e immediatezza della comunicazione e da un ciclo di notizie attivo 24 ore su 24; le tue aspirazioni , la tua attività e la tua carriera politica potrebbero essere stroncate da formazioni politiche nate dal nulla, ma che fanno un uso corretto dei social media.

Tutti i tuoi obiettivi potrebbero svanire nel nulla e mai concretizzarsi, ma soprattutto quello che hai costruito negli anni potrebbe essere in grave pericolo.

"Se vuoi imparare ad aumentare la VISIBILITA' e a trasformarla in CONSENSO ELETTORALE con una PAGINA FACEBOOK, senza l'aiuto di Social Media Manager, costose agenzie o staff di comunicazione politica online...continua a leggere perché questa è la pagina di presentazione più importante che avrai letto mai!"

Ciao! Sono Stefano D'Agostino un Internet Marketer e Social Media Manager freelance, con ottima esperienza in politica.Nel corso della mia vita ho cercato sempre di unire queste mie passioni, queste specifiche aree d'interesse, contribuendo a divulgare l'enorme potenzialità che si sprigiona quando la politica incontra la rete.

Le ricerche ci dicono che la maggioranza dei politici sfruttano molto poco il potenziale della rete per costruire consenso elettorale; questo è stato il motivo per cui ho deciso di scrivere un manuale pratico e operativo sulla gestione efficace della Pagina Facebook.

Il mondo di oggi va molto veloce e se tu rimani fermo, non evolvi, se non impari a usare questi strumenti e non ti aggiorni sulle nuove possibilità, rimarrai dove sei, tagliato fuori dai moderni meccanismi di costruzione del consenso elettorale. Di contro, i tuoi avversari politici lavorano a testa bassa, si adeguano a tutti i mezzi disponibili per ottenere sempre più visibilità e ampliare la platea dei loro sostenitori.

Nei prossimi mesi la tua vita politica potrà cambiare radicalmente, ci pensi? Potrai entrare in contatto con un numero elevato di persone e di potenziali elettori che diversamente non avresti mai potuto raggiungere, se non con elevate risorse finanziarie a disposizione.

Certo, come tutte le cose da imparare c'è bisogno di rimboccarsi le maniche ed è richiesta una dose d'interesse da parte tua, la maggioranza delle persone purtroppo è talmente pigra che non riesce a metterci neanche quel po' d'impegno necessario. Ecco perché vedi così pochi politici avere successo sui social!

Ricorda! Nella vita fai attenzione, perché se pensi di poter stare tranquillo senza fare nulla, se non vai avanti, se non evolvi, allora significa che stai andando indietro.

Molti vorrebbero non fare nulla ma schiacciare solo un bottone e ottenere un risultato, mentre tanti altri si affidano a Social Media Manager o a costose agenzie di marketing tradizionali che al loro interno non hanno persone con esperienza di politica attiva.

In questo modo, affidando la comunicazione sui social a una terza persona, senza alcuna sensibilità politica o senza le giuste competenze, non si è indenni da figuracce.
Lo scivolone o il social media fail sono sempre dietro l'angolo , come è già successo a numerosi politici di stampo nazionale.

Questa è la mia missione:

"Voglio aiutare i politici a superare la mediazione dei media tradizionali e rivolgersi direttamente all'elettore, aiutarli ad aumentare la loro visibilità e a costruire e consolidare consenso elettorale, soprattutto creando un rapporto di fiducia con i cittadini."

Le opportunità che hai intravisto e che ho condiviso con te finora sono straordinariamente utili e interessanti, ma sono solo la punta dell'iceberg!

Sarebbe un grave disservizio se non ti offrissi, appunto, la possibilità di approfondire.

Ho scritto questo speciale ebook e adesso vedrai la speciale offerta che ho preparato per te, credo proprio che ti piacerà!

Pagina Facebook per politici vincenti: come gestire facilmente la pagina per aumentare la visibilità e il consenso elettorale.

PAGINA FACEBOOK PER POLITICI VINCENTI

II EDIZIONE


Come gestire facilmente la pagina per aumentare la visibilità e il consenso elettorale

Un ebook in formato pdf di 125 pagine, senza inutili fronzoli scoprirai precisamente tutto quello di cui hai bisogno per aumentare la visibilità gratuita e la tua notorietà.

Condensato in questo manuale pratico suddiviso in 3 capitoli c'è esattamente tutto quello che devi sapere per incrementare il consenso elettorale online su Facebook.

La stesura di questo ebook è durata 7 mesi ed è il frutto delle mie conoscenze, dei miei studi nonché delle mie esperienze sul campo, e anche dei miei errori!

In sole 3 settimane, con 1 ora al giorno d'impegno potrai imparare a gestire la pagina in completa autonomia, risparmiando denaro e interagendo direttamente con i tuoi sostenitori o potenziali elettori.

Ecco quello che scoprirai in questo ebook :

Davvero! La creazione di questo manuale pratico operativo mi è costato 7 mesi della mia vita , di tempo ed energie investite in ricerche e realizzazioni.

Con esso potrai imparare a gestire la pagina facilmente ed efficamente per aumentare la visibilità e il consenso elettorale, gratuitamente, senza dover spendere nemmeno un soldo in costose agenzie di marketing, Social Media Manager, staff di comunicazione politica online e senza investire in pubblicità su Facebook.

Potrai ampliare la platea dei tuoi sostenitori, di persone che ti seguono e che pendono dalle tue labbra, acquisirai con loro una relazione di fiducia e potrai un giorno farti votare e coronare il tuo sogno di vincere le elezioni.

Questo ebook andrebbe benissimo venduto al prezzo di:

Ma oggi te lo offro a soli...

Questo perché sono in cerca di testimonial. Non ho ancora testimonial validi. Voglio creare testimonial strepitosi, perché sono convinto che questo prodotto sia eccezionale. Di conseguenza te lo offro a questo prezzo.

Inoltre riceverai come bonus:

Bada bene! Questo ebook non è stato pensato per i politici che non vogliono metterci neanche quel poco d'impegno necessario, per interagire con i potenziali sostenitori ed elettori sulla propria Pagina Facebook; se non hai voglia di impegnarti lascia perdere, questo ebook non fa per te!

Nel caso tu sia, invece, tra i politici di qualsiasi livello o aspiranti tali, che vogliano costruire un rapporto di fiducia con i propri sostenitori ed elettori, in modo da creare un elettorato facilmente contattabile e mobilitabile; allora, non ti puoi permettere di trascurare questa opportunità!

Perché dovresti ordinare adesso? La verità è che se non ordini adesso domani te ne sarai dimenticato. Ordina adesso, subito, finché questa opportunità è fresca nella tua mente, prima che arrivi qualche distrazione e te ne dimentichi per sempre perdendo l'occasione di aumentare la VISIBILITA' e il CONSENSO ELETTORALE con la Pagina Facebook.

Come fare ad acquistare l'ebook? Molto semplice! Clicca sul link qui sotto e verrai automaticamente ridiretto sulle pagine di pagamento sicuro di ClickBank, inserisci il tuo indirizzo e-mail e gli altri dati richiesti, un istante dopo ti troverai sulla pagina di ringraziamento dove potrai scaricare l'ebook. Più facile a farsi che a dirsi!

Ti arriverà anche una email con la ricevuta e la possibilità di scaricare il prodotto acquistato. In questo modo, potrai iniziare a leggere l'ebook, è sufficiente un'ora al giorno e fra 3 settimane avrai dato una svolta alla tua attività politica online.

P.S.: Per favore clicca qui sotto adesso, non c'è alcun rischio e neanche ragione al mondo per non mettere alla prova questa strepitosa offerta. Pensa al fatto che un ebook del genere potrebbe non essere proposto mai più. Così non lasciare che questa opportunità di trasformare la tua attività politica online ti sfugga per sempre. Grazie!

ClickBank is the retailer of products on this site. CLICKBANK® is a registered trademark of Click Sales, Inc., a Delaware corporation located at 1444 S. Entertainment Ave., Suite 410 Boise, ID 83709, USA and used by permission. ClickBank’s role as retailer does not constitute an endorsement, approval or review of these products or any claim, statement or opinion used in promotion of these products.
Questo sito e i prodotti e servizi offerti tramite questo sito non sono associati, appoggiati, o sponsorizzati da Facebook, né sono stati controllati, collaudati o certificati da Facebook.
Torna su