fbpx

Politica online,obiettivo e mission di Politico Vincente.

Questo è il primo articolo che segna la mia avventura come punto di riferimento per chi è attratto dalla prospettiva di una carriera politica ed è desideroso di migliorare la sua

 comunicazione politica online .

 

Se ambisci a una candidatura o ti stai preparando ad affrontare una campagna elettorale online, stai per entrare in politica o hai già esperienza ma devi fare il salto di qualità, non fa differenza!

Anche se sei dentro da tanti anni e vuoi capire meglio i meccanismi della costruzione di consenso elettorale online, in ogni caso questo è il sito che fa per te!

Ad oggi sono passati quasi dodici anni da quando ho iniziato un percorso di conoscenza ed esperienza nel campo dell’internet marketing e social media marketing.

Più recenti invece, ma non meno importanti sono state le avvincenti esperienze nel campo della politica attiva come segretario provinciale di un noto partito di livello nazionale.

Avendo una passione smisurata per queste materie, ho sempre cercato di approfondire e unire queste specifiche aree d’interesse.

Ho voluto creare questo sito per condividere il frutto dei miei studi, ricerche ed esperienze nel campo della politica on line.

Politico Vincente è nato per colmare il vuoto di cultura sull’utilizzo dei Social e altri strumenti di web marketing come l’email marketing politico.

Infatti, il mio obiettivo e te lo dimostrerò se mi seguirai , consiste nell’aiutare chi si occupa di politica a elevare la sua conoscenza sull’utilizzo di questi strumenti.

Facendo in modo che possano arrivare a gestirli autonomamente al fine di: costruire e consolidare consenso elettorale , creare un rapporto di fiducia con i cittadini e  stimolare la loro partecipazione online e offline.

 

Colmare la distanza tra politici e cittadini è la mission  di Politico Vincente,  riavvicinare le persone alla politica attraverso il web è possibile. La rete consente ai politici di superare la mediazione dei media tradizionali e rivolgersi direttamente alle persone.

Non si tratta solo di creare consenso elettorale online ma di aiutare a creare un rapporto di fiducia con i cittadini e a stimolare la loro partecipazione.

Il Social Media Marketing Politico e il web marketing ben si prestano a tutto ciò ma non tutti i politici (anche quelli più affermati) ne sono consapevoli.

Se scarichi qualsiasi contenuto in questo sito, automaticamente riceverai la news letter con tutti gli aggiornamenti e moltissimi altri contenuti gratuiti ma di gran valore.

Sono certo che nel giro di poco tempo grazie alle informazioni che ti fornirò, scoprirai i segreti della politica online.

Qui trovi informazioni sotto forma di articoli, ebook e video facilmente comprensibili anche per chi si avvicina la prima volta a queste tematiche, ma soprattutto immediatamente applicabili.

Se desideri migliorare la tua comunicazione politica online sui social media fin da subito non puoi evitare di leggere la mia prima mini guida in omaggio : “7 ERRORI SU FACEBOOK” che ti fanno perdere consenso elettorale.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Torna su